Offerta base

 


Prestazioni incluse nell’offerta base

 

Disbrigo e digitalizzazione della gestione debitori


Voi e il vostro team sarete liberati dagli oneri amministrativi e potrete concentrarvi completamente sull’assistenza di massima qualità alla clientela.
 

  • Trasferimento dei dati
    Registrazione della documentazione per la fatturazione da parte di Omnicas nella modalità da voi preferita mediante connessioni protette.
  • Verifica della solvibilità
    Definizione della solvibilità dei beneficiari delle prestazioni online tramite la piattaforma per clienti app.omnicas.ch o esecuzione delle verifiche della solvibilità a cura di Omnicas.
  • Fatturazione
    Registrazione delle fatture originali o dei dati relativi alle prestazioni da parte di Omnicas, invio delle fatture.
  • Ricerca indirizzi
    Verifica degli indirizzi delle fatture che non possono essere recapitate mediante ricerche in collaborazione con il Controllo abitanti e la Polizia degli stranieri.
  • Solleciti
    Puntuale invio di solleciti secondo la categoria concordata; 2, 3 o 4 livelli di sollecito.
  • Modelli di pagamento rateale
    Gestione degli accordi di pagamento rateali per conto dei clienti Omnicas entro un periodo massimo di 12 mesi; nessun supplemento al saldo dell’intero credito entro 3 mesi.
  • Assistenza alla clientela
    Persona di riferimento fissa per ogni cliente Omnicas.
  • Management del processo
    Tramite la piattaforma per clienti app.omnicas.ch possibilità per i clienti Omnicas di accedere 24 ore su 24 alle transazioni finanziarie e ai conteggi.
  • Consulenza ai beneficiari delle prestazioni per le questioni finanziarie
    Numero telefonico di assistenza e Centro di Consulenza pay.omnicas.ch per i beneficiari delle prestazioni.